Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero: "Viaggio all'estero e vacanze in Puglia"

Le vacanze scacciacrisi di Cristina Marino e Luca Argentero

cristina_marino_instagram_2018.jpg

E' un periodo d'oro per la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino, fino a qualche giorno fa, dati, dai settimanali di gossip, in piena crisi. Dalle pagine del magazine 'Nuovo', in edicola questa settimana, la giovane attrice scaccia via definitivamente le nubi nere sulla sua vita:

Sul fronte privato sono innamorata e molto felice, dal punto professionale sono molto entusiasta.

La Marino, infatti, è nel cast di Tafanos, una nuova produzione Sky, in cui veste i panni di Sylvie:

Ci somigliamo. Pure lei è davvero molto tosta, una donna d’azione e anche sexy. Però non è certo la classica ‘bona’ che si fa corteggiare. In questo film – dove un gruppo di ragazzi che è all’estero con il programma di studio Erasmus si ritrovava a vivere un weekend di paura e viene assalito da uno sciame di tafani – lei prenderà in mano la situazione e cercherà di ammazzare gli insetti usando il suo reggiseno.

Non solo lavoro, però: i due innamorati, presto, si concederanno un periodo di meritato relax lontano dagli impegni professionali:

Siamo impegnati tutti e due sul set. Lui per un altro film, io per una serie tv di Mediaset dove avrò un piccolo ruolo. Però siamo riusciti lo stesso a ritagliarci uno spazio tutto per noi: faremo un viaggio all’estero, oltre a passare qualche giorno in Puglia, la terra di origine di mia madre.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail