Nancy Coppola è incinta

Nancy Coppola sarà di nuovo mamma.

schermata-2018-07-18-alle-10-25-41.png

Nel 2017 aveva annunciato di voler dare un fratellino al figlio Vincenzino, ed ora il sogno è diventato realtà. Nancy Coppola, cantante napoletana vista all'Isola dei Famosi, ha annunciato su Instagram di essere incinta. Nancy ha pubblicato l'immagine di un test di gravidanza, con inevitabile felicità social.

'In ogni dolore c’e sempre una gioia... non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo... La mia famiglia si allarga'.

Il dolore rimarcato dalla Coppola riguarda l'amato suocero, deceduto il giorno prima.

'Un giorno che per noi doveva essere festivo per festeggiare il tuo onomastico amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. E’ successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li... amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo... un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà. Grazie a tutti'.

Dalle lacrime di dolore, Nancy e il marito Davide sono passati alle lacrime di gioia per la notizia della nuova gravidanza. La straordinarietà della vita.





Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail