Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme nella loro casa a Roma (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

matteo-salvini-elisa-isoardi.jpg

Elisa Isoardi, la conduttrice che vedremo nuovamente al timone de La prova del cuoco, programma in onda su Rai 1, a settembre, ne ha parlato recentemente in un'intervista concessa al settimanale Diva e Donna. La conduttrice piemontese, infatti, sta per andare a convivere con il compagno Matteo Salvini, vicepremier e Ministro degli Interni del Governo Conte, in una casa a Roma.

Queste sono state le dichiarazioni che la Isoardi rilasciò in quell'occasione: "C’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello... La vita in due mi dà una forza incredibile".

Il settimanale Chi, che, per primo, diede la notizia della convivenza di Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ha pubblicato anche una nuova foto riguardante la coppia, scattata nei pressi del loro nido d'amore.

Nella foto pubblicata sul numero di Chi disponibile da mercoledì 18 luglio, infatti, possiamo vedere la conduttrice e il segretario della Lega entrare nella loro casa che si trova nel centro di Roma, vicino a Palazzo Chigi, sede del Governo e residenza del presidente del Consiglio.

La scelta della zona, quindi, ovviamente, ha a che fare con gli impegni di Matteo Salvini; la Isoardi, invece, che, come anticipato, vive a Roma da 16 anni, ha semplicemente cambiato quartiere.

Le foto in questione, inoltre, smentiscono le recenti voci di crisi provocate da un post che Elisa Isoardi aveva pubblicato di recente sul proprio profilo Instagram con una frase che, evidentemente, non aveva nulla a che fare con Salvini ("E ho imparato che si può volare anche soli se non c'è nessuno che merita il tuo cielo").

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail