Temptation Island Vip: coppie Mercedesz Henger - Lucas Peracchi, Luca Onestini - Ivana Mrazova?

Le candidature e i no per la prima edizione di Temptation Island Vip

lucas_peracchi_mercedesz_henger_2018.jpg

Mercedesz Henger sta vivendo un periodo molto felice dal punto di vista sentimentale. La relazione con l'ex tronista Lucas Peracchi procede a gonfie vele. Le foto ed i video, sui social, dei due piccioncini conferma il clima di amore ed equilibrio. Al settimanale Vero, in edicola questa settimana, la figlia di Eva Henger ha svelato che, nella prossima stagione televisiva, possa tornare in tv all'interno di un reality dopo l'indimenticabile esperienza all'Isola dei Famosi:

Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…

Che voglia mettere alla prova la solidità del proprio rapporto all'interno di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura?

C'è, invece, sicuramente, un'unione che non prenderà parte alla prima edizione per 'famosi' del docureality di Canale 5. Luca Onestini, rispondendo ad una domanda su Instagram, nelle scorse ore, ha negato categoricamente che sarà nel cast del programma prodotto da Maria De Filippi assieme alla fidanzata Ivana Mrazova:

Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova. Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla.
  • shares
  • +1
  • Mail