Incidente a luci rosse per Marco Fantini su Instagram: "Cancellate tutto! Sto male!"

L'ex tronista 'vittima' di un imbarazzante scherzo.

marco_fantini.jpg

Sembrava una tranquilla giornata in spiaggia per Marco Fantini, ma così non è stato evidentemente. Il giovane è stato protagonista di un terribile scherzo da parte dei suoi amici. Beatrice Valli, fidanzata con l'ex tronista di Uomini e Donne si è vista sottrarre il suo telefono dalle persone che trascorrevano il tempo in spiaggia con loro e che per gioco hanno voluto pubblicare un video in cui Fantini si mostra completamente nud0, coperto semplicemente da un asciugamano nelle parti più intime.

Il video è stato rimosso pochi momenti dopo, ma aldilà di questo, il ragazzo non ha per nulla preso bene il gesto, anche perché suo malgrado all'imbarazzante scherzo, si è aggiunto il web che senza pietà, ha immortalato il momento attraverso gli screenshots che hanno subito fatto il giro dei social.

Beatrice Valli è riuscita ad avere possesso del suo telefono, giusto il tempo di dare una spiegazione a quanto accaduto qualche momento dopo, invitando alla rimozione di qualsiasi riferimento al filmato a luci rosse:

Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male.

Anche Marco Fantini, che è il diretto interessato, ha lanciato un appello dal suo profilo Instagram, chiedendo esplicitamente di non pubblicare in nessun modo il video o le immagini riprese:

Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto.

La prossima volta, è consigliabile un'occhiata in più allo smartphone, non si sa mai.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO