Giulia De Lellis risponde alla studentessa che ha fatto la tesina di maturità su di lei

"Onorata" l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde alla sua fan dopo gli attacchi del web

giulia de lellis.jpg

Giulia De Lellis e l'importanza della moda nel ventunesimo secolo. Ecco il titolo della tesina di maturità che una studentessa ha dedicato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e (forse) ex fidanzata di Andrea Damante. Scelta che ha sollevato molte polemiche sul web, soprattutto dopo che in una storia di Instagram Ilenia, questo il nome della ragazza, ha paragonato la sua beniamina a Giovanni Falcone in risposta a chi la attaccava per la sua tesina.

Io so quanto valgo e se ho deciso di fare una tesina su Giulia De Lellis è perché lei è uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni. Lei è una persona piena di valori. Ha solo 20 anni e la conoscono tutti. Chiunque parla di lei, è arrivata quasi ai livelli di Giovanni Falcone. Quindi fatevi una busta di cavoli vostri

Dopo le polemiche e il polverone alzato da questa peculiare tesina, Giulia ha deciso di ringraziare in privato Ilenia. Tra le affermazioni di stupore della maturanda "Aiuto", "No vabbè piango" la De Lellis le scrive:

Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene. Fregatene sempre del giudizio di ognuno. Eccetto quello dei tuoi cari, ma moolto ma cari. Sono stata onorata di averne fatto parte.

giulia-de-lellis-risposta-tesina.jpg

Alla fine Ilenia ha preso 26 per il suo esame orale dove ha presentato anche la sua tesina su Giulia De Lellis, come riporta Trash Italiano. Cosa farà adesso la giovane studentessa non si sa. Ciò che è certo, dopo la risposta di Giulia, continuerà a seguirla con ancora più fervore.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO