Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: "Io e Andrea Cerioli..."

L'ex corteggiatrice risponde su Instagram a chi le chiede se potrebbe esserci un ritorno di fiamma con l'ex fidanzato

rapisarda.png

Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche anno fa, è rimasta nei cuori dei fan e continua a essere seguitissima sui social. Ancora oggi i follower non si capacitano della fine della storia d'amore con Andrea Cerioli, e continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Ma proprio su Instagram, la Rapisarda ha messo le cose in chiaro una volta per tutte.

I due ex fidanzati hanno preso strade molto diverse, e non ci sono possibilità di riappacificazione. Valentina ha invitato i suoi fan a farle tutte le domande - su Instagram - tranne quelle legate al suo ex:

Ragazze non fatemi le domande sul mio ex, non vi risponderò mai e non ci ritornerò mai più. Io l’anno del mai lo conosco, ok?! Spero di essere stata chiara. Spero di avervi chiarito forse anche una volta per tutte questo concetto. Ci siamo lasciati già da tanto tanto tanto tempo. Di acqua sotto i ponti ne è già passata

Quindi purtroppo non c'è speranza, stando a quando detto dalla Rapisarda. Andrea Cerioli, nel frattempo, ha risposto a chi gli ha chiesto se vorrebbe partecipare al Gf Vip, dopo essere entrato nella casa di quello Nip. Potrebbe essere lui un papabile concorrente?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO