Grande Fratello, Alberto Mezzetti: "Ho un debole per le cosce di Barbara d'Urso"

Le nuove dichiarazioni del vincitore del Gf 15 sulla conduttrice

alberto-mezzetti.png

Alberto Mezzetti insiste e dichiara ancora una volta pubblicamente il suo amore per Barbara d'Urso. Il vincitore del Grande Fratello 15, infatti, al settimanale Oggi si è detto, senza mezzi termini, innamorato:

Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato.

Il Tarzan di Viterbo ha poi aggiunto alcuni dettagli molto interessanti:

Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.

Insomma, una vera e propria cotta per il gieffino che di recente ha portato a cena (con fotografi, guarda caso, pronti a immortalare la scena) la conduttrice di Canale 5, attualmente lontana dal piccolo schermo. Infatti, sia Pomeriggio Cinque sia Domenica Live sono in pausa estiva, ma la d'Urso sta girando la nuova stagione di La dottoressa Giò.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 42 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail