George Lopez urina sulla stella di Donald Trump, il video

E' virale il video di George Lopez che urina sulla 'stella' di Donald Trump.

TOLUCA LAKE, CA - MAY 07:  George Lopez attends the 11th Annual George Lopez Celebrity Golf Classic at Lakeside Country Club on May 7, 2018 in Toluca Lake, California.  (Photo by Tommaso Boddi/Getty Images)

Non c'è davvero pace per la stella sulla Hollywood Walk of Fame di Donald Trump, chiacchierato presidente degli Stati Uniti d'America. Negli ultimi due anni, ovvero da quando Trump si è insidiato alla Casa Bianca, la stella è stata più volte vandalizzata, fino all'ultimo 'attacco' avvenuto la notte scorsa.

George Lopez, 57enne attore, regista e produttore statunitense, ha infatti deciso di urinarci sopra. Letteralmente. Il video è stato pubblicato sui social ed è diventato virale, tra sostenitori e inferociti commenti.

Doppiatore, da Rio a I Puffi, Lopez si è fatto vedere al cinema con film come Le donne vere hanno le curve, Appuntamento con l'amore e Operazione Spy Sitter. Da 25 anni è sposato con l'attrice e produttrice Ann Serrano. Da parte di Trump, solitamente 'Twitter-dipendente', nessuan reazione ufficiale. Per ora.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO