Elisa Isoardi: "Matteo Salvini? La vita in due mi dà una forza incredibile..."

La conduttrice è stata intervistata da Diva e Donna.

elisa-isoardi.jpg

Elisa Isoardi, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, non ha risposto volentieri alle inevitabili domande riguardante il suo compagno, il vice-premier e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, leader della Lega.

Al settimanale Diva e Donna, però, la conduttrice piemontese ha parlato sia della propria carriera televisiva (a settembre, la Isoardi tornerà al timone de La prova del cuoco) che del proprio privato, concentrandosi, ovviamente, sulla convivenza a Roma con Salvini.

Queste sono state le sue prime dichiarazioni:

Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto perché c’è un sacco da lavorare per il programma ma è la fase più bella. E poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello...

La vita di coppia rende innegabilmente felice Elisa Isoardi e ciò è facilmente intuibile anche da queste altre dichiarazioni:

Di politica, naturalmente, non parlo però la vita in due mi dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice.

La conduttrice 35enne, infine, ha parlato di Antonella Clerici, colei che sostituirà (per la seconda volta e, stavolta, definitivamente) alla guida de La prova del cuoco. La Isaordi ha ribadito che non vi è alcun tipo di rivalità con la collega, aggiungendo che, in passato, ci sono stati anche dei chiarimenti al fine di evitare equivoci o incomprensioni:

Le cose non vere possono fare male. Così il telefono è un bellissimo strumento per capire davvero cosa dice e cosa pensa una persona di te. Così ci siamo cercate, sentite e lei con me è stata stupenda. Mi ha detto di fare assolutamente di testa mia. Non posso fare il suo programma, abbiamo caratteristiche diverse. E me lo dice anche lei. Vai avanti per la tua strada. Sii te stessa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 374 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO