Dwayne Johnson, la figlia diventa wrestler

Una figlia wrestler per il mitico The Rock.

NEW YORK, NY - JULY 10:  Dwayne Johnson and his daughter Simone Garcia Johnson attend the 'Skyscraper' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square on July 10, 2018 in New York City.  (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)

Nato come wrestler, Dwayne Johnson è diventato in pochi anni l'attore più pagato e redditizio di Hollywood. Blockbuster dopo blockbuster, il gigantesco divo ha iniziato a sbancare i box office e non si è più fermato, ma la carriera intrapresa negli anni '90 verrà seguita dalla primogenita Simone Garcia, nata sedici anni or sono.

A confermare l'amore per il wrestling della giovane primogenita lo stesso Dwayne, via Good Morning America, a breve in sala con Skyscraper.

«Mia figlia è molto intelligente e tutti siamo molto orgogliosi di lei, sta per iniziare il suo ultimo anno alle superiori. Ha firmato un contratto come modella per la IMG e ha fatto l'ambasciatrice ai Golden Globes, sta lavorando duramente e il suo lavoro è appena cominciato, ma vuole diventare una wrestler. L’idea mi entusiasma. Abbiamo già avuto una lunga conversazione sull’argomento. Le ho detto: “Tesoro, qualunque sia la tua passione, io la sosterrò”. Il wrestling è stata la mia fortuna, quindi, sì, andiamo dritti per quella strada. Diventerà una campionessa!».

D'altronde anche il padre di Dwayne, Rocky Johnson, era wrestler, per quella che potrebbe incredibilmente diventare una vera e propria tradizione di famiglia. Da Johnson a Johnson.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail