Chiara Ferragni, addio al nubilato a Ibiza

Nel frattempo Fedez rimarrà a casa con il piccolo Leone

fedez_chiara_ferragni_matrimonio_2018.png

È l'evento più atteso dell'anno: Fedez e Chiara Ferragni, già genitori del piccolo Leone, sono pronti a convolare a nozze, il prossimo 1 settembre, a Noto, in Sicilia. Ora bisogna pensare, però, all'addio al nubilato di Chiara, che siamo sicuri sarà molto social. La destinazione è già stata scelta, Ibiza, dove la fashion blogger volerà insieme alle amiche, mentre papà Fedez resterà a Milano con il piccolo.

È il settimanale Chi a riportare la notizia. Secondo la rivista, infatti, nell'isola Chiara organizzerà un party esclusivo, ricco di sorprese, al quale saranno invitati amici e amiche (ma non dovrebbero essere solo donne?). Sarà un lungo weekend ricco di sorprese, a Fedez potrà seguire tutto in diretta su Instagram, mentre rimane ad accudire il piccolo Leone.

Dopo la festa in grande stile per i 30 anni, quindi, Chiara è pronta ancora una volta a stupire i suoi fan. Cosa organizzerà? E i preparativi per il matrimonio, intanto, fervono.. tutta la città di Noto sarà coinvolta nel festeggiamento. L'evento più atteso dell'anno si avvicina.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO