Uomini e Donne, Federico Mastrostefano: "Spero di tornare a fare il tronista

Federico Mastrostefano nuovamente tronista a 38 anni? La proposta a Maria De Filippi

federico mastrostefano

Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha lanciato un accorato appello a Maria De Filippi per tornare ad occupare, a 38 anni, nuovamente l'ambita poltrona rossa del programma di Canale 5 per trovare la donna della propria vita:

Maria De Filippi fammi tornare sul trono, perché voglio trovare l’amore della mia vita. E sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me.

Il vulcanico romano, ai tempi, scelse Pamela Compagnucci. Il legame finì dopo pochi mesi, in diretta tv, durante la partecipazione all'Isola dei Famosi:

Sì, fare' il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovano a vivere situazioni talmente romantiche e alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria De Filippi ha avuto un'idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e donne. Spero di tornare a fare il tronista, ma visto che ho 38 anni, Maria mi dovrebbe far conoscere ragazze di trenta.

Federico è pronto a vivere questa possibile avventura con lo stesso spirito disincantato di qualche anno fa:

Ho sempre lavorato come istruttore di nuoto, anche prima di andare in tv. La mia vita è sempre stata la piscina: sono un ex campione del mondo di nuoto nella disciplina per salvamento.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail