Uomini e donne, Mario Serpa contro Claudio Sona: "Metta la faccia ogni tanto..."

Duro attacco social di Serpa che storpia il cognome dell'ex da Sona a Sola

mario-serpa.png

Mario Serpa torna a tuonare contro Claudio Sona sui social. L'ex corteggiatore del primo trono gay di Uomini e donne ha dedicato una serie di Instagram Stories a Mario, il tronista con il quale si era fidanzato in tv (poi la rottura con clamorose polemiche, poi il ritorno di fiamma, quindi la nuova rottura).

L'opinionista della trasmissione di Maria De Filippi ha prima pubblicato una conversazione privata intercorsa tra una sua amica, Valentina Tarsitano, e un amico di Claudio, poi ha sbottato storpiando il cognome del suo ex:

True friends forever, ‘sta ceppa! Perché poi alla fine de amicizie c’avete ben poco, perché se uno fa una cazzata, se sei amico puoi tranquillamente dirglielo che ha sbagliato. Comunque i true friends forever dov’erano quando un anno fa è uscito fuori quello che è uscito fuori del coniglietto? Com’è che nessuno è sbucato? C’avevate paura del coniglietto, che smerdava pure a voi, eh? Fate meno i ridicoli, pensate alla vostra vita e non rompetemi i coglioni. Tu Cristiano carissimo, che ti facevo un po’ più intelligente degli altri… se semo capiti! Al carissimo Sola gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi, i suoi true friends forever a difenderlo. Perché se rompete ancora i coglioni, vedi che bomba che ve lancio! Altro che coppie, qua coppie aperte, no coppie! Ciao belli…

Parole al vetriolo che sembrano chiarire come tra Claudio e Mario i rapporti ad oggi siano più tesi che mai. Arriverà la replica di Sona?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO