Alena Seredova: "Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma..."

La modella ceca è intervenuta durante il Chi Summer Tour.

alena-seredova.jpg

Il matrimonio con Gianluigi Buffon, il portierone della nazionale azzurra e passato al Paris Saint-Germain dopo diciassette anni trascorsi a difendere la porta della Juventus, è terminato da tempo ma l'amarezza di Alena Seredova, leggendo le sue dichiarazioni, è ancora tangibile.

La modella e showgirl di origine ceca, che è stata insieme a Buffon complessivamente dal 2005 al 2014 e da cui ha avuto due figli Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009, è stata recentemente intervistata da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, durante la seconda tappa del Chi Summer Tour.

La Seredova, in quest'occasione, ha raccontato un aneddoto personale, soffermandosi soprattutto sul fatto che la fine di un matrimonio viene vissuta con difficoltà anche dai figli di una coppia separata.

Ricordiamo che Buffon è legato sentimentalmente da tempo con la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico, da cui ha avuto il suo terzo figlio, Leopoldo Mattia, nato nel 2016.

Queste sono state le dichiarazioni di Alena Seredova rilasciate al Chi Summer Tour:

Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma.

E anche quest'altra dichiarazionefa intendere che i rapporti con Gianluigi Buffon sono diventati presumibilmente freddi dopo la fine del loro matrimonio. Di fronte ad un'eventuale partita tra Juventus e Paris Saint-Germain, Alena Seredova non avrebbe nessun problema a scegliere la squadra da tifare:

Ma che domanda... Juventus!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 176 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO