Alex Migliorini bacia l'ex fidanzato di Alessandro d'Amico (foto)

I due ex di Alessandro d'Amico che sui social commenta il fatto.

alex-migliorini.jpg

Alex Migliorini, ex tronista del trono gay di Uomini e Donne è finito nella bufera a causa di alcune foto direttamente dal Gay pride di Madrid in cui lo ritraggono in un bacio appassionato con un certo Ricardo, ai più potrebbe essere sconosciuto il suo nome, ma in realtà tanto sconosciuto non è, poiché è stato il compagno di Alessandro d'Amico.

BitchyF da qualche dettaglio in più rispetto al fatto incriminato, aggiungendo che lo scatto è stato pubblicato su Instagram alle 2:40 del mattino, mentre poco dopo è stato rimosso improvvisamente. Il web però non ha pietà, si sa che gli screenshot sono stati inventati per non perdersi nemmeno un particolare. Naturalmente il bacio ha fatto molto scalpore, poiché dopotutto si tratta di due ex di Alessandro D’Amico, lo stesso che davanti al caso che lo coinvolge (anche se da esterno) ha reagito su un Instagram stories con un secco "Che schifo!"

instagram-1-1.jpg

Mentre Migliorini successivamente e sullo stesso social, ha avuto da dire la sua, parlando di "Polveroni inutili", respingendo anche le accuse di tradimento:

Non mi giustificherò né chiederò scusa per qualcosa che lascia il tempo che trova. Dico solo che in tutti questi mesi sono stato un gran signore perché su troppe cose ho taciuto e sorvolato. Lo schifo che ho provato io in certe situazioni non si può raccontare. Perciò ridimensioniamo il tutto e non solleviamo polveroni inutili.

Il ragazzo termina il suo sfogo sottolineando che in tutto ciò non c'è "nessuna ripicca e soprattutto nessun tradimento".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO