Temptation Island, tanti vip contro Oronzo: le reazioni dei social

Francesco Facchinetti: "non so se sia peggio lui o..."

oronz.png

La prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha fatto discutere tantissimo i social. Vediamo insieme quali sono state le reazioni di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo..

Per Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, un'espressione di supporto nei confronti di Valentina De Biasi, che ha lasciato in puntata lo storico fidanzato, Oronzo Carinola: "Già ti amo", così scrive su Instagram Stories la showgirl argentina fidanzata di Ignazio Moser. L'ex tronista Gionatan Giannotti, sempre riferendosi ad Oronzo scrive: "Si è trattenuto parecchio.. pensa se non si tratteneva!". Elena Morali: "Certo, Oronzo fa rima con s... Era prevedibile fosse un po' una m...". E ancora Nicolò Ferrari, protagonista dell'ultima edizione di Uomini e Donne: "Lei cornuta ancor prima di entrare a Temptation.. andiamo bene", con riferimento a Valentina.

Perfino Francesco Facchinetti ha affidato un pensiero a Twitter: "Non so se sia peggio Oronzo o tutte quelle che lo frequentano". Voi cosa ne pensate?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 62 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail