Temptation Island, Oronzo risponde alle critiche sui social dopo la rottura con Valentina

Lunedì prossimo ci sarà un altro falò di confronto tra i due: Valentina lo perdonerà?

oronzo.png

Valentina e Oronzo sono stati la coppia più discussa della prima puntata di Temptation Island 2018, andata in onda ieri sera su Canale 5. I due infatti hanno già fatto il falò di confronto, e la De Biasi ha deciso di tornare a casa da sola, senza Oronzo Carinola, con cui faceva coppia fissa da dieci anni. Nella prossima puntata vedremo comunque un secondo falò chiarificatore (e scommettiamo che Valentina potrebbe perdonare il suo uomo). Sui social, tuttavia, non sono mancati commenti e critiche, e Valentina ha deciso di ringraziare il pubblico che l'ha appoggiata nella scelta.

Valentina ne è certa: secondo lei Oronzo non cambierà MAI! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Secondo i fan, Valentina è apparsa come una ragazza solare, spontanea, che ci teneva davvero alla storia con Oronzo, e ha lasciato questo messaggio su Instagram Stories:

Volevo ringraziare tutti voi per le belle parole che avete speso su di me… siete stati in tanti! #perlecritichestic*z…!”

Oronzo sa di aver sbagliato, e il suo atteggiamento troppo estroverso e intimo con una tentatrice a poche ore dal saluto con la sua Valentina, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel frattempo ha chiesto a Filippo Bisciglia un secondo chiarimento con la fidanzata. E in risposta alle tantissime critiche sui social, anche da personaggi del mondo dello spettacolo, ha scritto su Instagram Stories:

Paradossalmente la gente che pensa di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un caz**. Quando avrete la possibilità di partecipare a temptation Island…poi parlate…nella mia vita nn ho mai giudicato…è sono andato sempre avanti a testa alta…cmq grazie x ki mi insulta!!!

Come andrà a finire?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail