Flirt in corso tra Paola di Benedetto e Federico Rossi?

La simpatia manifestata sui social tra l'ex naufraga ed il popolare cantante

paola di benedetto federico rossi

Paola di Benedetto senza ombra di dubbio è uno dei nomi più in ascesa dell'estate gossippara. Già prima di iniziare l'avventura all'Isola dei Famosi lo scorso inverno, aveva fatto tanto parlare per via della fine della storia con Matteo Gentili e successivamente per la relazione andata a male con Francesco Monte.

Ed ora? L'ex Madre Natura sembra proprio che non si voglia perdere d'animo, così attraverso Instagram la naufraga avrebbe trovato conforto in uno dei cantanti più popolari del momento, parliamo di Federico Rossi del celebre duo Benji e Fede. Un presunto flirt venuto fuori proprio sui social, in particolare nei commenti di un post sul profilo Instagram di Federico, in cui lui si mostrava senza maglietta. La di Benedetto vedendo la foto ha commentato lo scatto con uno scherzoso: "bruttino dai" inteso come un apprezzamento vero e proprio per il giovane cantante.

La risposta di Federico è stata altrettanto chiara: "rispetto a te sì" a confermare il feeling positivo tra i due. In seguito, lo stesso cantante, rende l"attacco" ricevuto sul profilo Instagram di Paola Di Benedetto, commentando una foto in cui la bella ex naufraga si mostra con un costume da bagno: "Così no però" commenta ammaliato Fede, seguito dalla risposta di lei che sorride giocosamente alle sue parole.

Una simpatia che naviga attraverso il mondo virtuale, ma sfocerà anche in qualcosa di più concreto?

  • shares
  • +1
  • Mail