Giorgia Rossi è fidanzata con il giornalista Alessio Conti: "Ci siamo conosciuti a Mediaset"

Chi è Giorgia Rossi? È fidanzata con Alessio Conti, il giornalista di Mediaset.

giorgia-rossi-foto-11.jpg


Coi Mondiali di calcio, è esploso il fenomeno Giorgia Rossi. Qualcuna l'ha definita "la Cristiano Ronaldo di Mediaset", qualcun altro "la miglior risposta a Diletta Leotta": nata a Roma il 5 giugno 1987, la giornalista è una super appassionata di calcio. Bella, bellissima, e molto competente: è entrata in uno stadio di calcio a sette anni, quindi dopo gli studi in Giurisprudenza ha fatto la gavetta a RomaTv e poi Sky, infine per approdare in quel di Mediaset. Dove per la Coppa del Mondo di Russia ha condotto la trasmissione quotidiana Mondiali Mediaset Live e si è fatta vedere a Balalaika e a Tiki Taka Russia. I social impazziscono.

Lei, che si definisce un "maschiaccio", è fidanzatissima. Con un calciatore? Nient'affatto: con Alessio Conti, anche lui giornalista in forza a Sport Mediaset, classe 1976. I due si sono conosciuti nel 2016 proprio negli studi del Biscione. Non s'imbarazza a passargli la linea? "Ma no. Ormai lo facciamo da così tanto tempo... D’altronde noi ci siamo conosciuti proprio a Mediaset, lavorando spalla a spalla, per cui è diventata una cosa normalissima", ha detto la giornalista a Sorrisi. Lui ora è inviato in Russia: "Non sa che fatica non vedersi dal vivo per un mese e mezzo!".

"Diciamo che io sono più secchiona. Lui invece è bravissimo a leggere tatticamente la partita, capisce subito un movimento, mentre io, al contrario, ci metto qualche minuto. Quando me lo dice, penso, accidenti, ma come fa? D'altronde lui ha giocato a calcio, ha più esperienza, sta sempre a bordo campo. Io sono più secchioncella e a volte lo spiazzo", ha aggiunto a Il Giorno. Insomma, sono una coppia mondiale!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO