Luca Onestini e il matrimonio con Ivana Mrazova: "Se le cose continuano così, sarà inevitabile..."

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato intervistato durante un evento.

luca-onestini-ivana-mrazova.jpg

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è sbottonato non poco quando si è trattato di parlare di un eventuale matrimonio con la sua fidanzata, la modella originaria della Repubblica Ceca, Ivana Mrazova, anche lei ex concorrente del reality show che tornerà in onda su Canale 5 il prossimo autunno.

Durante un evento che si è tenuto al centro commerciale Euro Torri di Parma lo scorso sabato, Miss Parma 2018, l'ex tronista, uno degli ospiti speciali della manifestazione, ha risposto così ad una domanda esplicita arrivata da una fan:

E' inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene...

Dopo aver partecipato all'evento, Luca Onestini è tornato sull'argomento, condividendo una serie di Instagram Stories. L'ex tronista, sostanzialmente, ha confermato quanto detto a Miss Parma, aggiungendo, però, che non intende fare il passo più lungo della gamba e che, quindi, il matrimonio non è imminente:

Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene.

Ivana Mrazova, sul proprio profilo ufficiale Instagram, lo scorso maggio, ha condiviso la seguente dichiarazione d'amore indirizzata a Luca: "8 mesi fa ci siamo visti per la prima volta... Non mi sarei mai aspettata che nascesse una cosa così profonda, un sentimento così forte tra di noi... Ma le cose inaspettate sono le cose più belle... Ogni giorno mi confermi quanto sono stata fortunata di averti incontrato. Ti amo".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO