Temptation Island Vip: coppie Andrea Damante - Giulia De Lellis, Nilufar Addati - Giordano Mazzocchi?

Le prime indiscrezioni sulle coppie della prima edizione di Temptation Island Vip

nilufar_addati_giordano_mazzocchi_temptation_island_vip_2018.jpg

Primi rumours sulle possibili coppie della prima edizione di Temtpation island Vip, la versione per 'famosi' del docurelity di Canale 5, affidata a Simona Ventura. E' il portale 361magazine.com a svelare l'identikit dei fidanzati che, sicuramente, prenderanno parte al programma. Si legge:

Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a “Uomini e Donne”, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip. Il programma partirá a settembre con la sua prima edizione e sarà condotto da Simona Ventura. La trasmissione è nota al grande pubblico anche e soprattutto per la sua impostazione “trash”. Eppure Nilufar sostiene di non amare questo genere di cose. Non a caso recentemente l’ex tronista si è rifiutata di fare un post per un brand di scarpe, affermando che quest’ultimo fosse trash… La ragazza di Pozzuoli non avrá le idee un po’ confuse?

Dopo lo scandalo con l'ex corteggiatore Stefano (superato egregiamente tra baci, coccole e dediche d'amore), l'esperienza della trasmissione, prodotta da Maria De Filippi, potrebbe rivelarsi una passeggiata di salute?

Alberto Dandolo, sul profilo account Instagram, invece, rilancia la candidatura di una delle unioni più discusse del momento, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis (che, ad 'Uomini e Donne' e al 'Grande Fratello Vip', nelle scorse annate, ci hanno regalato grosse soddisfazioni).


Che la loro (seppur faticosa) ritrovata serenità ed equilibrio possa essere messo nuovamente in pericolo da tentatori e tentatrici senza scrupoli?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail