Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti: "Barbara D'Urso? Continuerò a corteggiarla"

Il vincitore del reality show è stato intervistato da Vero.

alberto-mezzetti.jpg

Alberto Mezzetti, il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, fa sul serio con Barbara D'Urso, la conduttrice dell'ultima edizione del reality show andata in onda su Canale 5 la scorsa primavera.

Dopo essere uscito dalla casa, infatti, il Tarzan di Viterbo è riuscito a trascorrere una serata con la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che gli ha lasciato buone sensazioni per quanto riguarda il futuro.

Queste sono state le prime dichiarazioni che Mezzetti ha concesso al settimanale Vero al quale ha svelato qualche dettaglio in più riguardante la loro cena:

E' stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla. Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall'auto c'è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate.

Alberto Mezzetti è riuscito ad ottenere un bacio sulla guancia e un abbraccio. Il vincitore del GF15, però, è molto fiducioso per quanto riguarda un secondo appuntamento:

Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che... L'ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!

Un altro suo obiettivo è quello di ottenere il numero di telefono della conduttrice. Per ora, Alberto e la D'Urso si sentono tutti i giorni tramite i social network:

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono ma tra noi c’è un'interazione quotidiana.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail