Valentino Rossi, parla la fidanzata Francesca Sofia Novello: "So guidare le moto ma con Vale, non mi azzardo mica!"

La modella è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport.

valentino-rossi-francesca-sofia-novello.jpg

Francesca Sofia Novello è la nuova sexy fidanzata di Valentino Rossi, il centauro nove volte campione del mondo, anche quest'anno, uno dei protagonisti del campionato mondiale di MotoGp.

Francesca Sofia è una modella di lingerie di 24 anni e la sua storia d'amore con il motociclista di Tavullia è iniziata da pochi mesi. Recentemente, la coppia è stata paparazzata in procinto di salire su un aereo privato che li avrebbe portati, da lì a breve, alle Baleari: le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

La Novello è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport. Oltre a confermare la propria relazione con Valentino Rossi, la modella ha parlato molto di sé. Francesca Sofia, ad esempio, ha affermato di essere una brava cuoca ma di mangiare poco a causa, ovviamente, del suo lavoro che le impone regole ferree:

Mi metto sempre io ai fornelli. Mi piace e mi riesce bene. Peccato poi che io mangi poco o nulla. Zero carboidrati. Sono sempre a dieta. Non voglio sgarrare. Perché col corpo ci lavoro. Come un'atleta. La disciplina è fondamentale. Che carattere ho? Diciamo che sono un po' cazzara come mia madre che è barese. E un po' determinata come mio padre piemontese, un vero sabaudo. Sono molto solare, ma se mi prefiggo un obiettivo lo devo raggiungere.

Francesca Sofia Novello, parlando della sua carriera, invece, non avrebbe remore a tentare il grande salto come attrice:

Fare l'attrice? L'idea mi stuzzica. Ma devo ancora schiarirmi le idee. Certo, prima o poi vorrei andare oltre alle fotografie. Oltre alla mia immagine. E mostrare come sono davvero. Le mie emozioni. Quello che provo.

A proposito di moto, infine, Francesca Sofia Novello ha dichiarato di saperle guidare:

Io e Vale ci amiamo. E so guidare la moto. Certo se c'è Vale, non mi azzardo mica...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail