Temptation Island 2018, le anticipazioni della prima puntata (Video)

Le anticipazioni contenute nel video pubblicato su Witty Tv.

temptation-island.jpg

A partire da lunedì 9 luglio 2018, avrà inizio la quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che andrà in onda in prima serata su Canale 5, per cinque settimane.

Sul sito Witty Tv, è stato pubblicato un video riguardante le anticipazioni di ciò che vedremo durante la prima puntata di Temptation Island, dalla durata di circa un minuto e mezzo.

In questo video, possiamo notare che la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tra i protagonisti dell'ultima edizione andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne, si sono lasciati andare a discussioni e incomprensioni già durante i momenti precedenti alla loro separazione.

Riccardo, rivolgendosi a Ida, ha dichiarato: "Quello che passa per la tua testa è legge, è quello e basta. Non si torna indietro...". E queste parole hanno provocato alla donna le prime lacrime...

Sempre in questo filmato di anticipazioni, abbiamo visto anche alcuni partecipanti di quest'edizione entrare in contatto con alcuni dei tentatori. Nella fattispecie, Andrea Celentano, che prenderà parte al programma insieme alla fidanzata Raffaella Giudice, è stato provocato dal tentatore Andrew che gli ha promesso di fare un'aperitivo con la sua fidanzata...

Anche Riccardo Guarnieri è entrato "pericolosamente" a contatto con uno dei tentatori, Giovanni per l'esattezza, che aveva invitato l'uomo a uscire fuori dal campo dove i tentatori stavano giocando a calcetto.

Con questo filmato, inoltre, abbiamo scoperto anche la coppia che, nella puntata di lunedì sera, sarà subito protagonista del falò di confronto: si tratterà della coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Quest'ultimo, durante uno dei falò consueti con Filippo Bisciglia, aveva dichiarato: "Ora comincerò a giocare...".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO