Temptation Island 2018, Ida e Riccardo hanno violato il regolamento? Filippo Bisciglia a Blogo

Ida e Riccardo non si seguono più su Instagram. Il conduttore: "Se smetti di seguire sui social il tuo partner pur avendo firmato un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla, allora sbagli"

ida-riccardo-foto.jpg

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tra i protagonisti della quinta edizione di Temptation Island, al via stasera su Canale 5 (live su TvBlog), hanno smesso di seguirsi su Instagram. Circostanza, questa, che, insieme all'ospitata di Gemma Galgani (di cui sono stati svelati i motivi), fa sospettare che i due si siano lasciati.

Ma Ida e Riccardo, conosciutisi a Uomini e donne, si sono comportati come il contratto che hanno firmato con la società che produce il programma (la Fascino di Maria De Filippi) prevede? Interpellato da Blogo, il conduttore del reality estivo di Canale 5 Filippo Bisciglia ha spiegato:

Da contratto i ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social. Non possono farlo né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell'inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare.

Il conduttore ha sottolineato la rigidità del regolamento aggiungendo che anche nel caso in cui i fidanzati dovessero rompere, "sono comunque tenuti a rimanere fino al 21esimo giorno in Sardegna, in hotel, sempre con qualcuno della produzione" proprio per evitare che emergano anticipazioni su quanto accaduto nel villaggio.

Ma, una volta finite le registrazioni, un 'concorrente' può smettere di seguire sui social il suo partner oppure così facendo fornisce uno spoiler su quanto accaduto? Ecco la chiarissima risposta di Bisciglia:

Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO