Giuliano Sangiorgi papà, sarà una femmina. E il cantante le scrive una lettera

Il cantante dei Negramaro sta per avere una bambina dalla sua compagna Ilaria Macchia. Sul Corriere della Sera i suoi pensieri

giuliano-sangiorgi-ilaria-macchia-genitori.jpg

Sarà una femmina. Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano una bambina. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante in una lettera dedicata a sua figlia e pubblicata sul Corriere della Sera nell'inserto LiberiTutti.

Mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo. Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro.

Così il frontman dei Negramaro condivide con i suoi fan e non solo la bella notizia. Nella lunga lettera inoltre racconta anche i momenti in cui è venuto a conoscenza che sarebbe diventato padre. Si trovava a Londra e Ilaria lo ha chiamato al cellulare per avvertirlo che in poco tempo sarebbero diventati tre.

Me lo ha detto per come temevo sarebbe successo a noi, conducendo da sempre una vita in continuo movimento verso qualche posto: al telefono, mentre scendevo da un aereo qualsiasi a Londra, impietrito, davanti a una scala mobile, con le valigie in mano e con il cuore in gola. «Diventi padre, amore! Aspettiamo un figlio, sarà divertente!!!». E io che non ci ho capito niente le ho chiesto di ripetere L-E-N-T-A-M-E-N-T-E perché proprio non avevo sentito la parte in cui mi diceva che aspettavamo un bambino… proprio no! «Scusa Ila, hai detto padre, figlio nella stessa frase e ti rivolgevi a me?! Forse hai detto altro, tipo “che bello mio padre, tu sei il figlio di tuo padre, hai detto sono incinta!?”

Il racconto di Giuliano prosegue tra valigie che cadono e confusione totale. Ma all'istante il cantante salentino ha deciso di tenersi tutto per sé e non ha detto niente ai suoi compagni di viaggio, ne ai suoi fan.

 

«Che succede?» mi ha chiesto Erma. «Nulla», ho risposto. Ma avrei voluto gridargli in faccia tutta la mia gioia, la mia incredulità e perché no?! anche tutte le mie paure. Quello che avrei voluto fare con tutti voi in quello stesso istante. Non c’è tortura più grande di una gioia da tacere. Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere.

Oggi la coppia grida al mondo la felicità di diventare genitori, e lo fa con una foto in cui felice Sangiorgi tocca il pancione della sua Ilaria, in attesa della piccola. Il nome? Ancora non si sa. Ma siamo sicuri che Giuliano lo griderà, o forse lo canterà, ai suoi fan non appena decideranno quale sarà.

La lettera si chiude con quella che sembra una frase già pronta per un testo dei Negramaro:

Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano!

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 288 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO