Giulia De Lellis: t0pless e baci in barca con Andrea Damante (foto)

Le foto di Giulia De Lellis di nuovo assieme ad Andrea Damante: crisi di coppia superata?

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha intercettato una delle (ex?!) coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ex fidanzati sono stati beccati a largo della Sardegna, su una barca, intenti a scambiarsi abbracci, baci e altri gesti di affettuosità. L'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, nelle immagini, pubblicate in anteprima da Tgcom24, sfoggia un topless da 10 e lode.

Prove di riavvicinamento dopo l'inspiegabile lontananza dei mesi scorsi? E' lo stesso deejay veronese, però, al magazine, diretto da Alfonso Signorini, con poche lapidarie dichiarazioni a smorzare i toni, sedando, sul nascere, l'entusiamo dei fan, desiderosi di un vero e proprio ritorno di fiamma:

Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l'uno dell'altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così.

  • shares
  • Mail