Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia presenta le sei coppie

Filippo Bisciglia commenta le sei coppie della nuova edizione di Temptation Island

bisciglia_temptation_island_2018.jpg

Filippo Bisciglia, voce narrante e consigliere ufficiale di Temptation Island, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi, ha svelato, per la prima volta, i tratti peculiari delle sei nuove coppie che, a partire da lunedì 9 luglio, metteranno a nudo i propri sentimenti sperando nel lieto fine:

Ida e Riccardo sono gelosissimi l’uno dell’altra. Lara e Michael sono i “confusi” e non sanno cosa vogliono. Valentina e Oronzo sono i più “friccicarelli”, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi ma molto possessivi. Infine Martina e Gianpaolo sono gli “impari”: lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia.

Il padrone di casa del docureality di Canale 5 è convinto fortemente che i protagonisti di quest'anno, con le loro storie, appassioneranno e divideranno il pubblico da casa come non mai:

Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente. Ma ci stiamo ancora conoscendo. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO