Niccolò Bettarini: i messaggi di vicinanza da Gerò Carraro, Nicoletta, Giacomo Bettarini e Mara Venier

Dal compagno di Simona Ventura alla fidanzata di Stefano Bettarini, a Mara Venier: le parole di vicinanza al giovane 19enne accoltellato fuori da una discoteca domenica mattina.

niccolo-bettarini.jpg

La grave aggressione a Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura ha choccato parenti e amici del giovane ragazzo accoltellato per 11 volte all'esterno di una discoteca milanese all'alba di domenica 1° luglio, dopo che lui aveva cercato di difendere un suo amico.

Nella giornata di ieri Niccolò è stato operato alla mano e l'operazione è riuscita con successo. I messaggi di vicinanza al ragazzo (ma anche ai suoi genitori), si sono moltiplicati nell'arco delle 48 ore dopo il fatto. Si parte dal messaggio di coraggio lanciato da Gerò Carraro, compagno di Simona Ventura:

Ciao Niki, sei stato forte, sei stato coraggioso e anche oggi hai dimostrato di che pasta sei fatto. A brevissimo ti rivedrò felice come in questa foto. Ti voglio bene. Non ti arrendere mai.

A quello del fratello più piccolo, Giacomo Bettarini, che in un Instagram Stories ha sottolineato la forza di Niccolò e condannato l'aggressione:

In 15 contro 1, come si fa? In giro è pieno di animali pronti ad ammazzare per qualsiasi ca***ta. Detto ciò, anche se il mondo fa schifo, la vita è bella. Sono stupefatto che mio fratello stia bene e sia ancora qui con noi. Riprenditi presto, roccia.

Anche la giovane compagna 24enne di Stefano Bettarini, Nicoletta, ha espresso il suo pensiero sui social:

Sei un ragazzo coraggioso con una forza incredibile… Nonostante tutto sempre con il sorriso. Il peggio è passato, buona guarigione. Un bacio enorme

Un altro messaggio importante è quello di Mara Venier, compagna del padre di Gerò Carraro, Nicola. Nel post scritto su Instagram e allegato con uno scatto di Niccolò insieme ai suoi genitori, le parole sono dedicate a lui, ma segnano anche un momento di distensione tra la conduttrice e Simona Ventura dopo un periodo di allontamento:

Forza Niccolò, Ti abbraccio... Un abbraccio a mamma e papà...




Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail