Niccolò Bettarini operato, intervento riuscito

L'operazione è avvenuta nella mattina, Simona Ventura lo comunica su Instagram. La dedica del fratello minore, Giacomo: "Riprenditi presto".

niccolo_bettarini

Arrivano buone notizie dall'ospedale Niguarda di Milano dove Niccolò Bettarini è ricoverato a seguito dell'aggressione subìta e avvenuta ieri mattina all'esterno di una discoteca. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato operato alla mano questa mattina e con pieno successo. E' la conduttrice televisiva a comunicarlo dal suo account Instagram rivelando anche i dettagli dell'operazione:

Niccolò Bettarini, ricoverato presso l'ospedale Niguarda a seguito delle ferite riportate il 1° luglio, è stato operato questa mattina. L'intervento è durato circa due ore, durante le quali i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato nell'arto superiore. L'operazione è perfettamente riuscita. 

La Ventura conclude il comunicato informando che i tempi di recupero delle funzionalità dell'arto richiederà alcuni mesi.

Arriva anche il messaggio del fratello minore, Giacomo Bettarini, che ha scritto una dedica per Niccolò sui social. Il giovanissimo ragazzo condanna l'aggressione con queste parole:

15 vs 1 come si fa? In giro è pieno di gente animalesca che per una qualsiasi ca**ata è pronta ad ammazzarci, detto ciò anche se il mondo fa schifo, la vita è bella, non ci si può lamentare. Sono stupefatto che mio fratello sta bene e sia ancora quì con noi. Riprenditi presto roccia.

Intanto per l'aggressione a Niccolò Bettarini sono stati fermati quattro ragazzi, quasi tutti con precedenti penali. Secondo quanto riporta l'ANSA, sono due italiani di 24 e 29 anni e due albanesi di 23 e 29 anni. Sono tutti accusati di tentato omicidio.

img-20180702-wa0022.jpg

 

  • shares
  • +1
  • Mail