Niccolò Bettarini accoltellato all'uscita di una discoteca a Milano: parlano Simona Ventura e Stefano Bettarini

Il figlio di Simona Ventura e dell'ex marito Bettarini è stato accoltellato all'esterno di una discoteca milanese.

simona-ventura-e-stefano-bettarini.jpg


UPDATE - Simona Ventura e Stefano Bettarini rilasciano una nota congiunta per rassicurare sulle condizioni di salute del figlio e ringraziano i medici e gli inquirenti.

“Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino”.

Poco dopo la Ventura ha pubblicato una foto del ragazzo su Facebook con un commento che testimonia la ripresa del ragazzo, in via di recupero.

"Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio... Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più @mr_bettarini ♥️♥️♥️ Mamma"

si legge nel post della Ventura, che fa riferimento alle prime risultanze delle indagini. Si parla, infatti, di una lite iniziata nel locale e continuata fuori, che ha visto Niccolò intromettersi per difendere un amico.
**********

Niccolò Bettarini è stato ferito da 9 coltellate questa mattina all'alba all'uscita da una discoteca milanese: è quanto riporta Repubblica.it che parla anche di codice rosso per il 19enne figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, operato nella notte al Niguarda e dato in gravi condizioni al suo arrivo in ospedale.

Il ragazzo è ora sotto osservazione, mentre sono partite le indagini. Stando a quanto raccontato a Repubblica dal gestore del locale nel quale Bettarini jr. ha passato il sabato sera, l'Old Fashion, il diciannovenne è stato aggredito all'esterno del locale dopo essere passato accanto a un gruppo di giovani che stava litigando. Il gestore ha inoltre dichiarato che nel corso della serata non si sono verificati incidenti nel locale e che se fosse successo qualcosa il giovane Bettarini, cliente conosciuto in quel locale, non avrebbe esitato a segnalarlo alla security e al personale.

Cosa sia successo all'esterno dell'Old Fashion lo stabiliranno, dunque, gli inquirenti, che stanno visionando anche i filmati dei circuiti di sorveglianza.

A rassicurare sulle condizioni del ragazzo ci pensa mamma Simona Ventura con un tweet.


A Niccolò i migliori auguri per un tranquillo e rapido recupero.

  • shares
  • +1
  • Mail