Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: "Sara Affi Fella ha raccontato tante bugie"

L'ex fidanzato della tronista risponde alle accuse

mastroo.png

Non sono passate molte ore da quando Sara Affi Fella, ex tronista, ha pubblicato una diretta su Instagram per rispondere alle 'accuse' lanciate dall'ex fidanzato, Luigi Mastroianni, su Uomini e Donne Magazine. Quest'ultimo, tuttavia, ha deciso ovviamente di rispondere, sempre sul social.

Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c'è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l'accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d'affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti.

Un post condiviso da LUIGI MASTROIANNI (@luigi_mastroianni) in data:

Uno degli argomenti di cui Mastroianni ha parlato è stata la mancanza di intimità con la giovane:

Io non ho mai parlato di intimità con Sara, anzi, è stata lei, al magazine, a rivelare che non avevamo fatto niente, e di essere una ragazza all’antica. Lei voleva aspettare ed io ero strafelice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo e stupido che si intromettano altre persone in questa faccenda, dato che non hanno merito. Sara nella diretta ha detto bugie. Non è vero che ho anticipato di un giorno la mia visita per lasciarla. Volevo solo vederla per parlarci. Ma ho trovato solo un muro e una persona fredda. Non è vero che ha provato a riallacciare i rapporti, e non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno, potete chiedere a loro

Non basta: Luigi ha accusato anche Sara di essere una persona fredda, che si apre pian piano. E di averla lasciata per 'provocazione', ma dopo è stato tutto uno scatafascio:

Se siamo rimasti in buoni rapporti? Sono una persona educata, se mi chiama rispondo. Sette mesi d’affetto non si perdono così, anche se sono arrabbiato con lei. Mi ha detto che ero disinteressato a lei, questo fa ridere, avevo voglia di conoscerla. Ho bisogno di una donna matura, una donna molto matura. A Uomini e Donne stravedevo per Sara. Lei ha detto di essere stata sempre iper presente nella mia vita eppure non sapeva che stavo male? Fatevi delle domande. Ho bisogno di una donna matura

  • shares
  • +1
  • Mail