Temptation Island, Selvaggia Roma: "Sara Affi Fella forse ora tornerà con l'ex Nicola Panico"

La 'rivincita' di Selvaggia Roma dopo la fine del flirt della tronista con Luigi

selvaggia-roma.png

Selvaggia Roma di Temptation Island si gode la sua rivincita, per il momento senza strafare. Qualche mese fa l’ex fidanzata di Lenticchio aveva incassato qualche critica social per le sue frecciatine nei confronti di Sara Affi Fella, conosciuta proprio nel reality estivo di Canale 5.

Il 'fattaccio' risale allo scorso novembre quando Sara accettò la proposta di Maria De Filippi di salire sul trono nonostante il freschissimo addio al fidanzato storico Nicola Panico. Questa circostanza da subito non convinse del tutto Selvaggia che raccontò il contenuto di una telefonata con Sara di pochi giorni antecedente dell'approdo di quest'ultima a Uomini e donne. Una telefonata nella quale l’Affi Fella avrebbe ribadito che la convivenza con Nicola procedeva a gonfie vele.

Ora che la relazione (si fa per dire) tra Sara e Luigi Mastroianni si è conclusa, la romana è tornata a parlare di lei. Lo ha fatto in alcune Instagram Stories:

Mi avete scritto in tanti riguardo Sara. Senza che polemizziamo accetto le vostre scuse. Sono stata accusata di tante cose all’epoca, anche se so di dire le cose in modo sbagliato. Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato perché ci ero rimasta male. La mia opinione vale zero, io non dico niente. Vi ringrazio per le scuse.

Selvaggia ha poi concluso con un augurio, con insinuazione finale:

Spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so… e voi mi dovete cento euro!.

  • shares
  • +1
  • Mail