Fabrizio Corona con il figlio Carlos (FOTO)

L'ex re dei paparazzi immortalato in compagnia del figlio nato dal matrimonio con Nina Moric

corona-figlio-carlos.png

Dopo le polemiche degli scorsi giorni (l'ultima, in ordine cronologico, con il coinvolgimento del direttore generale della Rai Mario Orfeo e della giornalista de Il Fatto quotidiano Selvaggia Lucarelli, a margine della presentazione dei nuovi palinsesti della tv pubblica), ecco Fabrizio Corona in versione 'positiva' nelle vesti di papà. L'ex manager dei paparazzi, infatti, è stato immortalato dal settimanale Nuovo mentre era in compagnia del figlio Carlos, nato dal suo matrimonio con l’ex modella Nina Moric.

Corona, uscito dal carcere a febbraio scorso, è stato beccato in un supermarket di Milano, alla cui cassa ha pagato con la carta nonostante il portafogli gonfio di contanti (foto in fondo al post).

Dopo lo shopping padre e figlio sono tornati a casa dove hanno trovato Silvia Provvedi, fidanzata di Corona (i due sono tornati insieme dopo un periodo di crisi e dopo il nuovo corteggiamento di lui, andato, evidentemente, a buon fine) e la sorella Giulia.

Corona non ha mai nascosto l'amore paterno nei confronti di Carlos e la voglia di diventare nuovamente padre: "Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papa”.

corona-soldi.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 68 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO