Uomini e Donne, Sara Affi Fella: "Luigi? Ci sono state delle mancanze. Amare è un'altra cosa"

L'ex tronista è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

sara-affi-fella.jpg

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ha ufficializzato la fine della sua brevissima storia d'amore con Luigi Mastroianni, il corteggiatore che ha scelto al termine del proprio percorso sul trono.

Dopo l'indiscrezione pubblicata sul sito U&D News e dopo una foto pubblicata da Luigi su Instagram, con una didascalia che non faceva intendere nulla di positivo ("Guarda avanti, piedi per terra e testa alta, ma non dimenticare di essere felice!"), l'ex tronista molisana ha dichiarato ufficialmente di essersi lasciata con il 23enne messinese, cercando di entrare maggiormente nei dettagli.

Sara Affi Fella, sostanzialmente, ha parlato di non precisate mancanze che si sono rivelate reciproche. L'ex tronista ha accennato anche a incompatibilità caratteriali. Queste sono state le sue principali dichiarazioni:

Ho un’idea precisa del rapporto che voglio, i problemi in una storia vengono sempre dopo, sono una persona difficile e complicata, tra me e Luigi ci sono state incompatibilità caratteriali. È normale che due ragazzi di 20 anni possano non trovarsi, questo è quello che è successo. Tutto è stato gestito male, è stato tutto amplificato. Io non ho mai detto parole che non sentissi, il nostro rapporto non ha funzionato perché ho ricevuto delle mancanze. Entrambi abbiamo avuto mancanze. Amare è un’altra cosa.

Nonostante la storia d'amore, effettivamente, non sia decollata, Sara Affi Fella ha dichiarato di essersi lasciata tranquillamente con Luigi. Riguardo i gossip e le "malelingue", come definite dall'ex tronista, Sara ha dichiarato che non c'è nessun altro ragazzo nella sua vita al momento:

Ci siamo lasciati in modo maturo, ci rispettiamo. Non sento e non vedo nessuno, al contrario di quello che dicono le malelingue.

  • shares
  • +1
  • Mail