Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi litiga con Sara Affi Fella: "Non è mai stata insieme a Luigi"

Le dichiarazioni della schermitrice che hanno fatto arrabbiare l'ex tronista.

antonella-fiordelisi.jpg

Tra Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, e Antonella Fiordelisi, schermitrice, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island, non corre buon sangue e i motivi, a chi segue i programmi condotti e prodotti da Maria De Filippi, sono chiari.

Durante l'esperienza a Temptation Island di Sara Affi Fella, infatti, la tentatrice con cui l'ex fidanzato dell'ex concorrente di Miss Italia, il calciatore Nicola Panico, ebbe più contatti fu proprio Antonella.

Il resto è "storia": Sara decise di lasciare Nicola (dopo un tentativo di riavvicinamento finito male) e, successivamente, divenne tronista di Uomini e Donne dove, al termine del proprio percorso sul trono, scelse Luigi Mastroianni.

La notizia è recente: la storia tra Sara e Luigi è già naufragata. Antonella Fiordelisi ha commentato questa notizia con sarcasmo, lanciando, quindi, una frecciatina all'indirizzo dell'ex tronista molisana.

Tramite una storia di Instagram, Antonella Fiordelisi ha dichiarato che "non può mai finire ciò che non è mai iniziato".

Successivamente, la Fiordelisi, commentando un post pubblicato da Gossip Tv Official, ha aggiunto: "Ma non sono mai stati insieme".

Da lì a poco, Sara e Antonella si sono messe a litigare tra i commenti! Vi riportiamo il botta e risposta:

Sara: "Ma tu ancora parli? E su dai, fai la brava!".
Antonella: "Sarè, te prego io, non ci vuole una mente eccelsa per capire le cose scontate".
Sara: "Antonellì, ascolta, sono 8 mesi che parli, dici cazzate per farti fare qualche articoletto. Ti consiglio di continuare a sponsorizzare il tuo sedere... fidati, è molto meglio delle cose che dici!".
Antonella: "Dopo pubblicherò screen di una persona che conosci molto bene... E vediamo chi dice cazzate (sia ben chiaro, non accetto minacce)".
Sara: "M chi t sap".

Riguardo lo screen "rivelatore" in questione, Antonella Fiordelisi ha cambiato idea e, tramite un video, ha svelato i motivi per i quali non lo pubblicherà. La schermitrice, però, è convinta che Sara non abbia mai chiuso del tutto con Nicola e che presto ci ritornerà insieme. Ecco il testo raccolto dal sito Isa e Chia:

Lo screen, non lo metto perché sono abbastanza matura da aver capito che non si fanno queste cose. Non cambierò la mia versione su Sara perché secondo me le è stato proposto il trono in un momento in cui lei stava ancora con Nicola e quindi giustamente dopo si è trovata ad accettare questo trono senza, però, dimenticare Nicola, per come la vedo io... Quindi, non era capace di poter iniziare una relazione con Luigi... A lei non è mai interessato nessuno in quel programma e quindi secondo me tornerà con Nicola.

  • shares
  • +1
  • Mail