Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: "Negli anni d'oro, guadagnavo grandi cifre. Fu un periodo travolgente"

L'ex tronista per eccellenza è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine.

costantino-vitagliano.jpg

Costantino Vitagliano è l'ex tronista di Uomini e Donne per eccellenza.

L'epopea del tronista, figura televisiva nata nei primi anni 2000, ebbe inizio proprio con lui.

Costantino Vitagliano non fu soltanto un semplice ex tronista ma un vero e proprio fenomeno mediatico, per non dire addirittura fenomeno sociale, modello e punto di riferimento per i giovani e per i giovanissimi dell'epoca.

Costantino, oggi, ha 44 anni e ha deciso di ripercorrere gli anni d'oro della sua vita e della sua carriera televisiva in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Ovviamente, l'ex tronista nato a Milano ricorda principalmente due cose di quel periodo: tanti impegni professionali e tanti soldi. Le dichiarazioni:

E' stato un periodo travolgente. Avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all'altra d'Italia senza sosta, dormivo pochissimo, direi quasi niente e guadagnavo grandi cifre.

Costantino Vitagliano, però, ha investito parte di quei soldi anche per migliorare la vita dei propri genitori:

Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e faceva la guardia giurata. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti. Una volta, mia madre, ospite in albergo, ogni mattina riassettava la camera, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei.

Parlando di oggi e soffermandosi sulla propria vita sentimentale, Costantino si è dichiarato ancora single e innamorato unicamente di Ayla, sua figlia, nata circa tre anni fa dalla storia d'amore con Elisa Mariani:

Non ho ancora trovato la persona giusta. Le donne non mi sono mai mancate, ma quella con un carattere compatibile con il mio non è facile da trovare. Faccio il padre "maggiordomo". Sono innamorato pazzo di mia figlia, mi commuovo profondamente ogni volta che la osservo quando dorme. Cerco di esaudire ogni suo desiderio nei due giorni in cui la vivo di più.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO