Uomini e Donne, Nicolò Ferrari nuovo tronista?

L'indiscrezione pubblicata da Oggi.

nicolo-ferrari.jpg

La voce circola già da un bel pezzo: Nicolò Ferrari, uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda, ex corteggiatore di Nilufar Addati, potrebbe ritornare nel programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 nelle vesti di tronista.

A rilanciare quest'indiscrezione, è stato il settimanale Oggi. Stando a quanto pubblicato nella rubrica Pillole di Gossip, infatti, uno dei protagonisti di Riccanza, programma andato in onda su Mtv, starebbe facendo di tutto per potersi accaparrare un posto come tronista nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi:

Il ricchissimo e biondo ex corteggiatore Nicolò Ferrari, sta facendo fuoco e fiamme per garantirsi il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Ricordiamo, però, che il 25enne milanese, recentemente, ha rilasciato una serie di dichiarazioni "impegnative" riguardanti la sua amicizia con Marta Pasqualato, una delle protagoniste sempre dell'ultima edizione di Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante.

Nicolò Ferrari, infatti, in un'intervista concessa al settimanale Uomini e Donne Magazine, parlando di Marta, aveva chiaramente accennato a qualcosa di più di una semplice amicizia: "Per ora la nostra frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo...".

Sui social network, inoltre, non mancano foto che ritraggono Nicolò e Marta insieme.

La situazione sentimentale di Nicolò Ferrari, quindi, appare leggermente confusa.

Ricordiamo anche che, al momento della scelta di Nilufar che preferì Giordano Mazzocchi a lui, Nicolò reagì, lasciandosi andare alle lacrime. La delusione, come scritto poc'anzi, è stata velocemente superata grazie all'amicizia con Marta che, esattamente come lui, aveva da smaltire la medesima delusione ossia il no di Nicolò Brigante che le preferì Virginia Stablum (storia già conclusa, per la cronaca).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO