Amici 17, Carmen Ferreri ringrazia Maria De Filippi: "Grazie a te, ho scoperto realmente chi sono"

La giovane cantante siciliana ha ringraziato la conduttrice.

carmen-ferreri.jpg

Anche quest'anno, Amici, il talent show di Maria De Filippi, è riuscita a monopolizzare le classifiche di inizio estate. Irama, Biondo, Carmen ed Einar, infatti, si sono subito piazzati ai primi posti della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Carmen Ferreri, 18enne proveniente da Trapani, una delle finaliste della diciassettesima edizione del talent show, che si è terminata con la vittoria di Irama, ha voluto dedicare un lungo post di ringraziamenti, condiviso attraverso Instagram, a Maria De Filippi, la conduttrice del programma.

Carmen Ferreri ha definito la De Filippi come una sorta di seconda mamma che l'ha aiutata soprattutto nei momenti di sconforto. Grazie alla conduttrice, la giovane cantante ha anche scoperto cose nuove riguardanti se stessa:

Dopo tanti post ecco quello che mi tocca di più.
Io non sono molto brava con le parole ma vorrei dirti grazie, un grazie che sento di cuore, con tutta me stessa, per essere stata come una “mamma”, come ti dicevo l’ultima sera, sono cresciuta tanto sia nella musica ma soprattutto nella vita! Grazie per ogni parola di conforto, grazie per avermi fatto scoprire chi è realmente Carmen.

Carmen avverte già la mancanza di Amici, un'esperienza che le ha occupato praticamente quasi tutto l'ultimo anno. La cantante, lo scorso dicembre, ha anche festeggiato il suo diciottesimo compleanno all'interno del talent show. Carmen ha ringraziato la De Filippi anche per la fiducia che le ha dimostrato:

Mi manca quella routine, alzare lo sguardo dopo aver cantato e trovare la tua conferma... Grazie per aver creduto così tanto in noi, ci hai insegnato tutto sempre con la verità e sincerità che ti contraddistingue da sempre. Ti voglio tanto bene!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO