Eva Henger, la figlia Mercedesz e Lucas Peracchi insultati a Forte dei Marmi

La showgirl ungherese ha raccontato l'accaduto tramite i social network.

eva-henger-mercedesz.jpg

L'estate 2018, anche se non ufficialmente iniziata, poteva comunque cominciare meglio per Eva Henger e per la sua primogenita, Mercedesz Henger, entrambe ex concorrenti de L'Isola dei Famosi.

La showgirl ed ex attrice hard ungherese, infatti, assieme alla figlia e a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne e nuovo fidanzato di Mercedesz, sono stati pesantemente insultati da una signora all'interno di uno stabilimento di Forte dei Marmi.

La vicenda è stata raccontata nei dettagli da Eva Henger con un video pubblicato sui social network:

Vorrei raccontarvi l'incredibile avventura di stamattina. Andiamo a fare una passeggiata sul lungomare: dopo la passeggiata, ci sediamo un attimo su una sdraio dove non c’era nessuno perché Lucas doveva mettere le scarpe da ginnastica. A quel punto, arriva una vecchia raggrinzita cattivissima che fa: "Cosa fate sulla mia sdraio?". Noi abbiamo risposto: "Ha ragione, ci scusi, non sapevamo che era sua, non c'era niente sopra". Ma alla vecchia babbiona molto cattiva non sono bastate le nostre scuse e ha cominciato a rincorrerci, offendendoci e dandoci dei cafoni. Noi praticamente dovevamo sapere per forza che la sdraio era sua...

Eva Henger, dopo aver ascoltato le offese della signora a sua figlia e al fidanzato di quest'ultima, ovviamente, non ci ha visto più:

A quel punto, mi conoscete bene, mi sono girata a e me la sono mangiata, le ho detto: "Le offese, le dici ai tuoi familiari, a tuo marito e a tuo figlio e non a mia figlia e a Lucas". A quel punto, arriva la proprietaria che dà ragione a questa e dice: "No, per me lei è una vip".

Di seguito, trovate il punto di vista di Mercedesz:

Questa signora si era imputata solo perché era lei, perché era Eva Henger, sennò figurati...

Eva Henger, di conseguenza, ha fatto una pessima pubblicità allo stabilimento in questione:

Non ci andate mai a questa spiaggia di Forte dei Marmi, un cesso di spiaggia e ci lavorano dei cafoni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO