Temptation Island, Francesco Chiofalo picchiato all'interno di un supermercato

L'Instagram Stories dell'ex fidanzato di Selvaggia Roma.

francesco-chiofalo.jpg

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, il "lenticchio" della scorsa edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi che tornerà presto in onda su Canale 5, è stato aggredito all'interno di un supermercato.

Il 29enne romano personal trainer ha raccontato l'accaduto nei dettagli attraverso un'Instagram Stories.

Francesco ha voluto mettere subito in chiaro il fatto di non aver reagito, di aver preso le botte senza rispondere per non passare ulteriori guai:

Mi hanno pestato di botte. Tranquilli, non ho fatto niente. Sono solo un po' gonfio. Sono stato aggredito da un signore, con un bambino, all'interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima "imbruttito" e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito... Mi ha preso a pugni.

Francesco Chiofalo è fiero di non aver reagito visto che, stando alle sue dichiarazioni, colui che l'ha picchiato era anche decisamente meno prestante fisicamente di lui:

Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione.

La vicenda, ora, dovrebbe passare in mano agli avvocati, considerando che Francesco denuncerà la persona che l'ha aggredito. Secondo l'ex partecipante di Temptation Island, inoltre, l'aggressione sarebbe stata causata da motivi più che futili, una gelosia alimentatasi proprio a causa del programma televisivo al quale Francesco ha preso parte:

Ora lo denuncio e chiederò il risarcimento. Il motivo penso che sia perché l’ex moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti. Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10 chili...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO