Grande Fratello 15, Angelo Sanzio: "Rodrigo Alves? Ha esagerato, non è il mio modello"

Il "Ken Umano Italiano" è stato intervistato durante il programma Non succederà più.

angelo-sanzio.jpg

Domanda semplice: cosa hanno in comune Angelo Sanzio e Rodrigo Alves?

Almeno tre cose: la partecipazione alla quindicesima edizione del Grande Fratello, il primo come concorrente e il secondo in qualità di ospite, il fatto di essere stati spesso ospiti dei programmi condotti da Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, e la definizione, valida per entrambi, di "Ken Umano".

Rodrigo Alves è il "Ken Umano" per eccellenza, certificato dal Guinness World Record. Angelo Sanzio ha decisamente meno interventi chirurgici alle spalle, rispetto ad Alves, e, quindi, è stato definito il "Ken Umano Italiano".

Angelo Sanzio, intervistato durante una puntata di Non succederà più, programma radiofonico di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha voluto mettere in chiaro un po' di cose circa il suo legame con Rodrigo Alves.

Prima di tutto, Angelo ha dichiarato di non averlo mai preso come modello di riferimento. Il creatore di profumi e imprenditore, inoltre, ha anche criticato Alves per la decisione estrema di sottoporsi a così tanti interventi (per la precisione, più di 60 operazioni).

Le dichiarazioni di Angelo Sanzio:

Qualcuno ha detto che lui fosse il mio modello, ma no, questa cosa è stata strumentalizzata. Rodrigo ha un po’ esagerato, non è il mio ideale, è troppo finto, anche se io lo accolgo perché è una persona bellissima.

Angelo, quindi, non ha nessuna intenzione di raggiungere i livelli di Rodrigo Alves. Un tipo di operazione al quale Alves si è sottoposto, l'intervento di rimozione di alcune costole, ad esempio, è stato fortemente criticato dal "Ken Umano Italiano":

Non è così che voglio diventare, io non farei mai l’intervento alle costole per rimpicciolire la vita.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO