Influencer più pagati al mondo: la classifica

Chiara Ferragni unica italiana nella top ten di Blogmeter

ferragnii.png

Quanto guadagna Chiara Ferragni? A svelarlo è la classifica di Blogmeter. L'azienda di social media intelligence ha stilato la top ten degli influencer di Instagram più pagati al mondo e la protagonista di The Blode Salad, oggi compagna e futura moglie di Fedez, è sesta. Per un post su Facebook guadagna fino a 12mila dollari.




🌙


Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


 

La regina indiscussa però è Huda Kattan. 34 anni, nata in Oklahoma e stella del mondo del beuty. Il suo profilo Instagram HudaBeuty, appunto, conta 25,7 milioni di follower. Con una media di circa 4, 5 post al giorno dal valore singolo di 18mila dollari ciascuno si guadagna la medaglia d'oro della classifica di Blogmeter. L'analisi, effettuata nel periodo compreso tra il 12 dicembre 2017 e l’11 gennaio 2018, si basa sui dati di prezzo condivisi da HopperHQ.    

 

Al secondo posto invece c'è un uomo, Cameron Dallas. Per lui ogni post sponsorizzato vale 17mila dollari. Dietro di lui Jennifer Selter, 24 anni e 15mila dollari ogni volta che un contenuto pubblicitario compare sui suoi profili.

 




🌻🌻🌻


Un post condiviso da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:


 

Precedono Chiara Ferragni, unica italiana nella classifica, i due youtuber Nash Grier e Zoe Sugg (una sponsorizzata sui loro profili costa intorno ai 13mila dollari) E dopo di lei? Dal Messico Julie Sariñana arriva a guadagnare 10 mila dollari per post. Aimee Song, di origine coreana, di dollari invece ne prende 9mila e Danielle Bernstein 7 mila. Fanalino di coda è Liz Eswein. Lei e il suo profilo Instagram New York City sono quasi totalmente dedicati alla Grande Mela. Per ogni scatto guadagna però solo, si fa per dire, 6 mila dollari.      

Beep beep 🚕 Un post condiviso da New York City by Liz Eswein (@newyorkcity) in data:

  • shares
  • +1
  • Mail