Tempation Island 2018, Andrea Celentano e Raffaela Giudice (video)

Andrea Celentano e Raffaela Giudice quarta coppia di Temptation Island 2018

rafaela_andrea_2018.png

Temptation Island torna ufficialmente giovedì 5 luglio 2018, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Tra le coppie in gara (oltre ai già conosciuti Riccardo Guarnieri e Ida Platano provenienti dal trono over di 'Uomini e Donne'), oggi, è stata annunciata quella formata da Rafaela Giudice e Andrea Celentano.

I due ragazzi, residenti nella provincia di Salerno, stanno assieme da sette anni. Vogliono dimostare di stare assieme per vero amore e non per abitudine. Lui è un personal trainer. Come Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, entrambi sono amici di Claudia Merli e Dario Loda.

Andrea: Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme.

Raffaela (in lacrime già alla prima intervista): Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi ne momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso.


I 21 giorni di reciproco isolamento (con le tentazioni di 20 single uomini e donne) separeranno definitivamente i due fidanzati? Oppure sarà la prova del nove per cementificare il rapporto e progettare un duraturo futuro assieme?

  • shares
  • +1
  • Mail