Justin Bieber, primo bacio pubblico con Hailey Baldwin - foto

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono usciti allo scoperto.

CHARLOTTE, NC - AUGUST 08:  Musician Justin Bieber attends a practice round prior to the 2017 PGA Championship at Quail Hollow Club on August 8, 2017 in Charlotte, North Carolina.  (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)


Dopo i rumor della scorsa settimana, dai diretti interessati mai smentiti e/o confermati, la papabile ufficialità. Justin Bieber e Hailey Baldwin si stanno frequentando. L'amicizia di un tempo, più volte rimarcata, si è chiaramente tramutata in altro.

I due sono stati infatti pizzicati a baciarsi in strada, a New York, nel fine settimana. Flash impazziti per riuscire a catturare il famigerato attimo, dopo le foto che la scorsa settimana li avevano immortalati in vacanza insieme, in Florida. In quel caso, però, nessun gesto particolarmente compromettente. Fino ad oggi.

Justin ed Hailey si conoscono da una vita, e già nel 2016 quella semplice amicizia era diventata qualcosa di più impegnativo. Naufragato il rapporto i due si sono allontanati per poi ritrovarsi, fino alla svolta di questo mese di giugno. Che sia esploso l'amore?



Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail