Uomini e Donne, Cristina Plevani dal Grande Fratello al trono over?

Cristina Plevani, ex Grande Fratello, si candida al trono over di Uomini e Donne?

cristina_plevani_instagram_2018.png

Cristina Plevani, vincitrice del primo 'Grande Fratello, intervistata da 'Uomini e Donne Magazine', ha confessato di essere ancora single e, a 46 anni, si sente pronta a trovare l'uomo della sua vita, magari, prendendo parte al trono over del programma di Maria De Filippi.

Sono single da molti anni, da più di dieci anni. E’ quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana. Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea.

Non tutti, forse, ricorderanno che la bagnina di Iseo, diversi anni fa, si è seduta sul trono di Canale 5 per incontrare l'anima gemella. Dopo appena sette settimane, l'ex gieffina scelse il corteggiatore Mirko Vatteroni, per il quale ebbe un vero e proprio colpo di fulmine, ma la frequentazione si arenò dopo poco:

Non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi.

Cristina, ad oggi, non si è mai pentita di essere diventata mamma e aver messo su una propria famiglia:

Non faccio parte di quella schiera di donne che devono diventare per forza madri a tutti i costi. Non ho mai pensato di poter fare un figlio al di fuori di un forte legame, un matrimonio, un profondo rapporto d’amore. Ero molto legata ai miei genitori ed è per me impensabile non dare a un figlio una mamma e un papà.

Ed, infine, una piccola rettifica pubblicata su Instagram:


  • shares
  • +1
  • Mail