Uomini e Donne, Marika Prete nuova tronista?

L'indiscrezione del sito Vicolo delle News.

marika-prete.jpg

Marika Prete è la sorella di Alessia Prete, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show andato in onda sulle reti Mediaset nel corso delle ultime settimane.

Marika, come ricordiamo, durante una delle puntate serali del programma condotto da Barbara D'Urso, fece una sorpresa alla sorella Alessia, entrando nella casa per parlare con il nuovo fidanzato della sorella, Matteo Gentili, e per tranquillizzare Alessia che, durante una sorpresa precedente, aveva mal interpretato alcune parole che le erano state dette dalla madre.

Indimenticabile, l'espressione di Alessia Prete, in lacrime, quando ha visto la scena in questione dalla stanza delle sorprese...

Anche per Marika Prete, inverosimilmente somigliante con la sorella Alessia, potrebbero aprirsi presto le porte della televisione.

Tra i nomi dei papabili nuovi tronisti che vedremo all'opera nella nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 al termine della pausa estiva, figura anche quello di Marika che, come riporta il sito Vicolo delle News, avrebbe partecipato al casting per la prossima edizione di Uomini e Donne, sostenendo il provino per diventare una delle nuove troniste.

Marika Prete, durante il mese di maggio, inoltre, ha partecipato anche a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5, prendendo parte ai dibattiti dedicati al Grande Fratello 15.

Per quanto riguarda altre informazioni riguardanti Marika, la sorella di Alessia Prete ha da poco compiuto 20 anni e studia Statistica all'Università di Torino.

Marika e Alessia, ovviamente, hanno uno splendido rapporto. Per quanto concerne i social, invece, il profilo Instagram di Marika Prete può già contare su oltre 27mila followers.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO