Andrea Damante e Giulia de Lellis di nuovo insieme? (foto)

La coppia pizzicata a Treviso: ritorno di fiamma in vista?

andrea-damante-giulia-de-lellis.jpg

Il rapporto burrascoso tra Andrea Damante e Giulia de Lellis registra un nuovo capitolo. Negli ultimi tempi tra i due non è corso buon sangue (soprattutto sui social) ma le segnalazioni che arrivano dal web parlano di un riavvicinamento dei due e non solo a livello sentimentale ma anche fisico.

Andrea e Giulia sarebbero stati avvisati ieri mattina in un locale di Verona come riferisce il sito di Trash Italiano. Ma non è tutto, il settimanale Spy ha paparazzato i due in una stazione di servizio a Treviso dopo una riunione di lavoro (i due infatti collaborano anche per motivi professionali) e di un reale riappacificazione dei rapporti dopo un lungo periodo di crisi, partito con la conferma della fine della storia da Giulia de Lellis lo scorso 18 aprile.

 

E dire che proprio qualche tempo fa, un Damante provato dalla crisi, in un'intervista su Chi aveva dichiarato di essere ancora innamorato. Anche per questo la coppia che era scoppiata starà raccogliendo i cocci per ricomporli e riprendere la relazione da dove era stata lasciata? L'immagine parla chiaro, ma le ipotesi rimangono pur sempre ipotesi.

spy_damante.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO