Stefano de Martino e Fabrizio Corona pace e serata in discoteca (video e foto)

L'incontro avvenuto durante Pitti Uomo a Firenze

Se fosse un film, lo chiameremmo La strana coppia perché altro non potrebbe essere: Fabrizio Corona e Stefano de Martino insieme a Firenze per Pitti Uomo. L'evento è stato galeotto per i due un saluto, un abbraccio e alcuni scatti per i fotografi presenti, tutto sotto l'occhio vigile di Silvia Provvedi, compagna di Corona.

L'incontro ha messo la parola fine alla rivalità tra i due per via delle precedenti relazioni che li riconducono ad una donna: Belen Rodriguez, che al termine della relazione con Fabrizio, iniziò a frequentare De Martino, dalla quale ha avuto anche un figlio, Santiago.


I due hanno trascorso la serata in una una discoteca, dove sono stati immortalati in un video caricato su Instagram dalla Provvedi in cui, De Martino le parla e rivolto a Corona dice: "Ma lo vuoi riportare a casa che ha un'età? Guardalo, è disperato, è tutto serio", Fabrizio sentendo la frase ci gioca su e replica: "Ho già dato". Intanto Silvia e Fabrizio si mostrano sereni davanti agli obiettivi dei fotografi, sintomo che i rapporti stanno andando decisamente meglio.

fabrizio-corona-e-silvia-provvedi_ospiti-party-gaelle-paris_colle-bereto_02.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO